Trasporti funebri nazionali e internazionali

A Ciriè, in provincia di Torino, l'agenzia funebre Mecca & Chiadò dispone di un parco mezzi di lusso e sottoposto a periodici controlli per trasporti funebri nazionali e internazionali. Il servizio è sempre impeccabile, grazie alle automobili funzionanti e sicure e al personale esperto e cordiale.

 

Per la movimentazione della salma o dell'urna cineraria, l'impresa propone veicoli di prestigio, a norma secondo le leggi vigenti, a garanzia di spostamenti senza problemi anche per distanze molto lunghe.

 

Operiamo in tutta la provincia di Torino (come Caselle- Borgaro - Lanzo - Leinì - S. Maurizio Canavese - Volpiano). 

 

L'organizzazione è completamente indipendente.

Spostamenti della salma in sicurezza

Servizi puntuali, affidabili e di qualità sono forniti per i clienti che richiedono trasporti funebri su tutto il territorio nazionale e anche per mete internazionali. Mecca & Chiadò è l'agenzia rinomata per l'organizzazione perfetta dello spostamento di salme, urne cinerarie e allestimenti floreali annessi dall'obitorio o dalla casa del defunto fino al cimitero scelto dai familiari.

Il viaggio è programmato perché possa svolgersi nei tempi stabiliti e secondo le esigenze espresse.

 

Inoltre, l'impresa Mecca & Chiadò vanta un parco di auto per trasporti funebri davvero assortito, con modelli nuovi, sempre funzionanti, di lusso, per soddisfare le richieste di chi vuole cerimonie e servizi di alto livello qualitativo.

I prezzi vantaggiosi e la cortesia dello staff rendono l'agenzia un punto di riferimento indiscusso per funerali completi e spostamenti impeccabili.

Assistenza continua, ovunque venga richiesto il nostro servizio.

Share by: