Disbrigo pratiche funerarie e cimiteriali
Quando si verifica il decesso di un individuo è necessario provvedere all’espletamento delle pratiche funerarie e cimiteriali, documentazioni che devono essere compilate per legge. Tuttavia la morte di una persona cara provoca molto dolore tra i famigliari più stretti, i quali non sono in grado di gestire tutte le incombenze burocratiche proprio perché l’elaborazione del lutto rappresenta già di per sé un compito abbastanza arduo e totalizzante. A tal proposito l’impresa di Ciriè Mecca & Chiadò mette a disposizione dei suoi clienti uno staff capace di occuparsi in breve tempo del disbrigo di tutte le pratiche funerarie e cimiteriali. Per richiedere assistenza contatta l’agenzia funebre telefonicamente o via mail.
Certificati a norma
Il personale di Mecca & Chiadò, qualificato ed esperto, si occupa con tempestività ed efficienza dell’espletamento delle pratiche burocratiche. Tra queste vi sono:
- la denuncia del decesso presso l'ufficio di Stato Civile del Comune di morte;
- i certificati del medico;
- la documentazione per il trasporti funebri a Torino;
- la documentazione per la sepoltura della salma in un cimitero di un altro Comune;
- gli atti di morte.
Tutti i certificati summenzionati vengono compilati dallo staff dell’agenzia nella maniera corretta, per poi essere consegnati a chi di dovere entro i tempi previsti dalla legge.
Personale competente
Per provvedere in maniera rapida e precisa al disbrigo delle pratiche funerarie gli operatori di Mecca & Chiadò lavorano sempre con grande professionalità, raccogliendo le firme dei familiari necessarie in maniera rispettosa e discreta.
I servizi offerti dall’agenzia, rinomati per la cura dei dettagli legali, sono disponibili 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno.